Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Poison di Daniela Ruggero - Recensione -

Poison


Autore: Daniela Ruggero

Editore: Self Pubblishing 

Genere : New Adult, Romanzo Rosa

Amazon 



Sinossi

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo. 

Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia ricominciare ad amare?



Una lettura decisamente intensa, una storia che può dar fastidio a chi non concepisce questo genere di "amore"..intenso..possessivo..a tratti morboso.
Un amore malato d'amore, la descrizione è perfetta..la storia
mi ha coinvolto fino ad avere la sensazione di viverla io stessa.
Un dark romance che descrive un tema attuale, per la quale vorremmo sentire la parola "fine".
Sara, la protagonista, una ragazza cresciuta troppo in fretta in un ambiente dove tutto ha un sapore amaro, leggendo viene voglia di andare li e portarla via e proteggerla ed è questo che fa Andrea, a modo suo all'inizio, sbagliato forse..ma chi può dire quale amore fosse più sbagliato? 
Il finale, non scontato, anche se lieto mi porta ad apprezzare ancora di più l'autrice.
Lettura fluida, linguaggio alla portata di tutti, qualche refuso passabile..ma nel complesso sono rimasta soddisfatta..certo..io ho il mio personale pensiero sull'amore...ma per me vale la pena leggerlo.
Brava Daniela .





Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -