Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Doppio gioco di Kylie Scott -Recensione-

Serie: The Lick Series Vol. 4

Autore: Kylie Scott

Editore: Newton Compton

Genere: New Adult , Romanzi rosa

Amazon


Sinossi



Dall'autrice del bestseller Tutto in una sola notte
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore della moglie del batterista della band. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…
Dall’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today» 
Un’emozionante storia d’amore impossibile e inaspettata
«Uno sguardo sorprendentemente delicato sul rock and roll americano... Pur conservando il suo stile malizioso, la Scott ha portato anche della tenerezza in questo racconto.» 
Publishers Weekly
«Una storia d’amore divertente e piena di passione, per tutti i fan del new adult.»
Booklist


Woooow!!!!! Ho divorato in pochissime ore quest’ultimo romanzo dei rockettari di Kylie Scott, gli Stage Dive si fanno amare facilmente! Mi dispiace moltissimo che sia già finita questa serie, tutti e quattro i libri sono molto leggeri e divertenti.

Con "Doppio Gioco" ritroviamo tutti i precedenti personaggi della saga, ed è interamente scritto dal POV di Lizzy, una ragazza con
una cotta per Ben, il bassista del gruppo. Pure lui è attratto da lei, ma c’è un unico grande ostacolo: Mal, il batterista e marito della sorella di Lizzy.

Ben cerca in tutti i modi di resistere alla tentazione, fino a una sera a Las Vegas. Purtroppo, o per fortuna, dopo quella sera, quattro mesi dopo lei scopre di essere incinta.



"Fu così che lo vidi. Ben, seduto di fronte, che mi fissava dritto negli occhi. Quegli occhi scuri... Abbassai immediatamente lo sguardo. Lui non mi interessava. Davvero. Era solo che non mi sentivo pronta ad affrontare la situazione: io, quella stanza a Las Vegas e le conseguenze che in questo momento stavano crescendo nella mia pancia.”.



Ben ha il terrore di diventare padre, ma io l'ho trovato davvero dolce in certi momenti, e anche tanto protettivo. Mi è piaciuto come piano piano abbia capito anche i sentimenti che provava sia nei confronti di Liz sia del bambino.

"<Mi piacciono le cose tranquille, facili. Ma io e te, non siamo mai stati sereni. Nel momento in cui ti ho vista è stato complicato. Prima con Mal, e col fatto che eri più piccola, più seria, e adesso con la gravidanza. Ad alcune donne non frega un cazzo se vado e vengo. Va tutto bene. Ma con te e il bambino, tu hai bisogno di molto più di questo da me. E meriti di più>."

Se siete alla ricerca di un romanzo dallo stile fresco e divertente, questo, come del resto tutta la serie, fa per voi. Non lasciatevelo scappare!




La serie Stage Dive è composta:
  1. Tutto in una sola notte
  2. È stato solo un gioco
  3. Nessun pentimento
  4. Doppio gioco





Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -

Buonanotte a chi non c'è di Angela White -Recensione-