Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'amore non esiste di Jessica Clare -Recensione-

Serie:  The Billionaire Boys Club Series Vol. 7

Autore: Jessica Clare

Editore: Newton Compton Editori

Gernere: Romanzi Rosa

Amazon


Sinossi

Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente
The Billionaire Boys Club Series
Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club.
Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l'attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer all'improvviso per Kylie diventa intoccabile.
Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l'ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all'improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera...

Eccoci arrivati all'ultimo libro della serie billionaire e come protagonista incontriamo Cade miliardario e uomo bellissimo, innamorato da sempre della sua amica d'infanzia. Sempre pronto a salvarla in caso di bisogno, soprattutto da se stessa, fino a quando non serà travolto da Kylie.


Lei è una ragazza molto dolce, onesta e leale, che con la sua dolcezza riuscirà a far breccia nel suo cuore e qui scopriamo.....e che scoperta ragazzi!

Un Cade focoso, travolgente che sa proprio come far sentire la propria donna una dea.
Kylie cercherà di opporsi alla determinazione di Cade,  non vuole certo essere un peso per lui.


"Comincio a rendermi conto che non volevo Daphne la metà di quel che credevo, perché il pensiero di essere respinto da lei non mi disturba, ma il pensiero di essere respinto da te mi fa diventare pazzo"

Cade farà di tutto e non le darà tregua pur di farle capire che per lui esiste solo lei, che vuole solo lei!


 
"È te che voglio nella mia vita. È te che voglio vedere quando mi sveglio. È te che voglio nel mio letto ogni mattina e tra le mie braccia ogni notte"

Ricordiamoci che tutte le donne protagoniste di questa serie, sono molto "cazzute" e non delle gatte morte e quindi ognuna ha un bel caratterino e sanno tener testa ai loro uomini.
Che dire, sapete quanto io adori questa serie, quindi come sempre ve la straaa consiglio!
Adesso aspetterò con trepidazione la novella dove troveremo nuovamente Hunter e Gretchen...chissà..






Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-