Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'errore più bello della mia vita (Until Series vol. 4) di Aurora Rose Reynolds -Recensione-

Serie: Until series vol. 4

Autore: Aurora Rose Reynolds

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi Rosa

Amazon



Sinossi

Until Series

Dall'autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Finalmente ho letto anche l'ultimo dei libri dei fratelli Mayson..Nico.


Un uomo forte, duro, senza paura, ma una volta che incontra la sua Sophie, anche lui viene colpito dalla
"Maledizione dei Mayson" senza aver scampo.
"Ho capito che era lei dal primo momento che l'ho vista.Come ho fatto?Non lo so, ma è stato come se la mia anima avvampasse - una roba melensa da morire, eppure è andata così."


Sophie è una ragazza dolcissima con un passato che l'ha traumatizzata ma Nico riuscirà a fare breccia nel suo cuore senza darle la minima possibilità di scelta, come solo un Mayson è in grado di fare.


Storia travolgente, ricca di emozioni, romantica e molto passionale. Adoro la Reynolds e spero che anche gli altri suoi romanzi siano presto pubblicati.






Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-