Le Nostre Recensioni

In your Arms di Erika Castigliano -Recensione-


Serie: War of Heart Vol. 2

Autore: Erika Castigliano

Editore: Self Publishing

Genere : Romanzo rosa


Amazon



Sinossi
Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

Questo è quello che scopriremo nel secondo volume “In Your Arms” della duologia “The War of Heart”

Alyssa e Travis sono tornati…


Eccoci con il secondo volume della serie, inutile che a questo punto vi dica del perché dovete leggere assolutamente anche questo.
Perché se volete sapere cosa sia successo a Trevis alla fine della telefonata con Ally dovete solo leggere.
Ovviamente se NON volete spoilerarvi questo passaggio NON leggete la recensione perché non posso non dire cosa sia successo, ma per chi non vuole rovinarsi le prime pagine del libro, dico solo che succederanno molte cose ed incontreremo anche nuovi personaggi e vi consiglio di NON leggere oltre questa recensione e di passare direttamente a leggere il libro !!!
Invece per i più temerari, che infondo già immaginavano cosa fosse successo,
Bene! continuate a leggere e scoprirete cosa ne penso di questo libro e non solo.



-----ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!!!----



Una bomba distrugge la base di Travis e non resta che la devastazione ma lui in qualche modo riesce a sopravvivere.
Ally riceve la telefonata da uno dei superiori di Trevis dopo giorni passati nell'incertezza e nella paura.
Trevis viene trasferito in Germania,  in uno degli ospedali militari e lei insieme ai genitori di Travis partono per andare da lui.
Qui non sanno cosa aspettarsi e pensano di andare e riportare Travis a casa in pochi giorni ma, non sarà così!

I giorni passano e anche i mesi e quando finalmente potranno tornare a casa Travis non è più lo stesso e non vuole più  avere Alyssa tra i piedi. Lui non può più mantenere la Promessa fatta ....lui non vuole più combattere per lei, per loro!




Sembra definitivamente finito anche il loro amore?

"Non sono forte abbastanza come tutti dicono. Sono fatta di carne ed ossa. Sono fatta di emozioni e sogni. Sono fragile. Sono debole. Sono persa senza lui. Sono tutto e niente."

Alyssa tornata a casa e cercherà in tutti i modi di rimettere insieme i cocci del suo cuore e anche se sembra ormai impossibile ci saranno i suoi amici a tenerle la mano e aiutarla in questo difficile percorso.




In questo libro faremo la conoscenza di nuovi personaggi Jo e Ian. Sarà proprio quest'ultimo che le starà vicino e cercherà di farle dimenticare il dolore.
Ma può davvero un amore speciale come il loro  morire così ?
Passando per innumerevoli prove, dolore e sofferenza, in qualche modo riusciranno a superare anche questa prova.

Infondo loro sono due anime gemelle.

“Ricorda, la vita è una sola, indipendentemente da come la viviamo, è pur sempre una, e se ci troviamo qui, e non siamo morti, un motivo ci sarà. È la nostra seconda opportunità, non buttarla via per orgoglio, per il dolore che hai dentro, per il senso di colpa. Vivi anche per loro, ma soprattutto per te stesso. Quando vuoi sai dove sono, ti saluto Travis.”

Inutile dire che anche questo libro è intenso e devastante proprio come il primo, inutile dirvi a questo, punto di dovervi munire di una mega confezione di cleenex.
Inutile dirvi, che vivrete le stesse emozioni dei personaggi: Amore , dolore , perdita e rinascita.



La scrittura della scrittrice risulta molto fluida e soprattutto troverete anche qui il pov alternato dei due personaggi .



Con questo libro si conclude la duologia della serie ma posso dirvi che alcuni dei nuovi personaggi mi hanno davvero stupito ed intrigato  e spero  che la scrittrice  voglia farci conoscere meglio anche loro!!!




della stessa serie:
  1. Combatti per me
  2. In Your Arms

Commenti

Post popolari in questo blog

L'albero delle fiamme gemelle di Samantha Lombardi -recensione-

-Segnalazione- Via monroe 66 di Rosanna Fontana

Dark Red (Captive Series Vol.2) di CJ Roberts - Recensione -

Sedotte perché...

Anteprima