Le Nostre Recensioni

Un gioco da adulti (Neighbors Series Vol. 1) di R. L. Mathewson - Recensione -

Serie: Neighbors Series Vol.1
Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno e che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui. L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.


Non lasciatevi ingannare dalla copertina di questo libro perché è totalmente ingannevole. Non aspettatevi un erotico, ma al contrario una bella e spassosa storia d'amore.
E sì, è proprio vero che alle volte non bisogna giudicare un libro dalla copertina...e diciamo che è un po' come succede a Jason, che mai e poi mai si sarebbe immaginato di perdere completamente la testa per la sua stravagante vicina di casa e nonché collega Haley.
Haley ha sempre tenuto a distanza il suo vicino chiassoso fino a che lui non le fa perdere del tutto la pazienza. Questo però da modo ai due di avvicinarsi e di frequentarsi come amici. Per Jason stare vicino alla sua "piccola cavalletta" diventa indispensabile, tanto che i due non riescono a dormire senza l'altro.
"Maledetto Jason. In qualche modo, era riuscito a rubarle il sonno. Non le era mai capitato di dormire nello stesso letto con un ragazzo prima di allora. Ovviamente le era capitato di accoccolarsi con qualcuno davanti alla TV dopo averci dato dentro, ma si era sempre sentita un po’ strana. Con Jason era stata così bene. Era mille volte più comodo del suo letto o del piumone."
Da qui iniziano a capire che l'attrazione che provano deve essere assolutamente approfondita.
"Due grandi mani calde le percorsero i fianchi per andare a fermarsi sotto i suoi seni. Esitarono un momento e poi ripresero il loro viaggio in senso inverso. Lui continuava a baciarle il collo, quasi con disperazione. Quando le sue mani salirono di nuovo, fece scorrere i pollici sulla parte inferiore dei seni con un gemito."
Lui è sempre più preso e sempre più geloso,rendendosi conto che lei sta diventando tutto il suo mondo.
"E mentre ansimava in cerca di ossigeno realizzò una cosa. Era davvero nei guai. Haley adesso era la sua vita. La sua donna. Il suo cuore. Era davvero fottuto."
Quando sembra che tutto vada per il meglio ecco che Jason, per colpa di una stronza, non rischia di rovinare tutto.


Credetemi questo libro è un vero spasso. Jason che è un pozzo senza fondo, mangerebbe di continuo è un vero spasso, bellissimo con un fisico da modello, ma Haley non è da meno e non è la solita oca, anzi. Intorno a loro gravitano altri personaggi, gli amici di Jason e le loro famiglie che non potrebbero essere più diverse: quella di lei con troppa puzza sotto al naso..tranne la nonna che è un bel tipino..e dall'altra la famiglia di lui allegra e chiassosa.


L'ho letto in poche ore e credetemi se vi dico che né vale la pena, vi farete una bella risata e vivrete insieme a loro le emozioni che sprigionano l'uno verso l'altro.


Neighbors Series:

1: Un gioco da adulti;
2: Per gioco o per amore;
3: Il gioco del destino;
4: Tutta colpa del destino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rosso come l'amore in autunno di Fay Camshell -Recensione-

In your Arms di Erika Castigliano -Recensione-

RoomHate di Penelope Ward - Recensione Inedito -

Sedotte perché...

Anteprima