Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca


Serie:

Autore: Cassandra Rocca

Editore: Newton Compton Editore

Genere: Romanzi rosa


Amazon


Sinossi

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…
Dall’autrice della trilogia bestseller Tutta colpa di New York
Un romanzo romantico sull’amore che nasce dove meno te lo aspetti.


Cassandra Rocca
È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.
Sedotti eccomi a parlarvi di questo libro uscito già da un pò ma la mia proverbiale lentezza nelle letture è pari a quella di un bradipo ma pian piano arrivo ;)!

Tutto inizia con un rocambolesco inseguimento tra le onde tra il paparazzo di turno che questa volta è la nostra bella protagonista Heaven e la super paparazzata modella del momento.
Neanche sto a dirvelo che, come riesce a mettersi nei guai la nostra eroina neanche il celebre Willi il coyote della Warner bros.



Disperata nel suo intento di fare foto compromettenti, si ritrova quasi ad annegare ma viene salvata da lui: David! colui che mai avrebbe pensato e sperato di rincontrare, del perché i due protagonisti si conoscono verrà svelato i un lungo flashback che vi porterà al loro primo vero incontro, e che "incontro" aggiungerei!!!


«E un tipo così attraente cosa dovrebbe fare per conquistare una brava ragazza come te, a parte spingerti a bere ancora?» «Farmi ubriacare non equivarrebbe a conquistarmi. Annulleresti soltanto le mie inibizioni, e probabilmente domani ti odierei. Per colpirmi davvero dovresti mostrare un carattere all’altezza della tua faccia. Allora saresti perfetto, altrimenti… solo un bell’involucro».



Riportando la storia al presente ecco che i due scampati alla tempesta si trovano isolati su un'isola deserta, lo so la cosa fa molto film Laguna blu, ma vi assicuro che non vi annoierete tra frecciatine e battibecchi se ne vedranno delle belle.


Si scopriranno pian piano i caratteri di entrambi i protagonisti che io ho adorato davvero. Fortunatamente il personaggio maschile anche se bello da mozzare il fiato non è il classico "bello stronzo e dannato" e per fortuna direi, perché diciamocelo,questi super personaggi stile badboy, molto bad anzi, un pochino hanno stufato.


«Preferisco una donna normale, che sia solo mia e non di mezzo mondo». 
«Non mi dire… A quanto pare Mr. SoloUnaNotteEVia è un tipo geloso! Quindi.

Lei invece nonostante un passato abbastanza rigido è proprio una tosta e divertente anche se delle volte un poco insicura ma vi dirò, ho molto apprezzato il suo carattere.



Ovviamente la storia riserverà dei colpi di scena ed esilaranti momenti ma altrettanti anche romantici e non  solo.

«Se vogliamo vederla in quest’ottica, siamo tutti stelle cadenti: piccole parti di qualcosa di più grande, ma comunque degni di essere visti».

Lo stile dell Rocca mi piace molto e seppur avendola scoperta da poco ho divorato i suoi libri, uno stile fluido,scorrevole e la storia ti tiene incollata alle pagine fino alla fine.







Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-