Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Violet (The Fowler Sisters Series Vol. 1) di Monica Murphy - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Una nuova serie dall'autrice bestseller del New York Times
Tre sorelle nate nel lusso, cresciute per il successo, pronte ad amare, e destinate a fare scalpore.
Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary.
Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.



Okkk allora ho iniziato a leggere, ma è bastato poco per iniziare a inveire... Voi non potete immaginare e non vedo l'ora di sapere i vostri pareri. Sinceramente?? Volevo mollarlo, ma ho resistito all'impulso di tirare il tablet contro il muro e l'ho finito!

In questo primo libro conosciamo Violet, donna d'affari molto bella, sempre pacata e all'apparenza fredda. Ma quando incrocerà lo sguardo di Ryder, tutto cambierà. Lui lavora nella società della sua famiglia e quando lui farà la sua mossa...Violet non avrà più via di scampo e scoprirà un lato della sua femminilità che non credeva di avere.
"Lo voglio. Cioè, non è che lo voglio. Mi piace, ma per davvero. Anche perché la maggior parte delle volte è sempre chiuso in se stesso, e tratta la vita come se fosse un gigantesco scherzo. Sessualmente abbiamo una grande compatibilità, non posso negarlo. E vorrei poterla esplorare ancora. Ma sarei stupida anche solo a provarci. Ryder McKay mi spaventa."
Non pensate che sia tutto qui!! Non scrivo per non far spoiler, ma rimarrete col fiato sospeso per i vari colpi di scena... Non vedo l'ora che esca già il secondo per poter sapere che cosa succede ancora. Se non sbaglio saranno almeno tre libri e ognuno parlerà di una sorella diversa.

Comunque sono stata sempre col fiato sospeso...ragazze Ryder è... è... wooo tanta roba!!! Però fidatevi...più di un pugno glielo vorrete tirare.



Serie The Fowler Sisters Series:
1- Violet; 
2- Stealing Rose (prossimamente);
3- Taming Lily (prossimamente).

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Tentare di non amarti di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-