Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dream. Desiderio d'amore (Vol. 3.5) di Karina Halle - Recensione -

Serie: Vol. 3.5
Autore: Karina Halle
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Amazon


Sinossi

Una cosa è certa: sarà un Natale indimenticabile

Lachlan McGregor e Kayla Moore hanno combattuto così duramente per il loro lieto fine, che un Natale perfetto dovrebbe essere scontato. E invece, nonostante Edimburgo sia meravigliosa sotto le feste, i problemi stanno per arrivare. Non che a Lachlan e Kayla manchino le scintille: la loro passione è così ardente da far sciogliere persino la neve. Ma lei sente la mancanza di sua madre a San Francisco e lui continua a essere tormentato dai suoi demoni (che con il punch natalizio sono anche parecchio su di giri). Quelle che si preannunciano saranno vacanze molto movimentate… Ma la magia del Natale ha sempre qualche asso nella manica.


Eccoci alla novella di Lachlan (il mio bestione😈) e Kayla. Il loro rapporto si consolida sempre di più, giorno per giorno. Lachlan continuerà a combattere i suoi demoni, il percorso sarà tortuoso, ma la vicinanza di Kayla lo aiuterà a persistere e la sua grande forza di volontà lo aiuterà quando penserà di non farcela.
Le vacanze di Natale si avvicinano e Kayla è sempre più nervosa perché farà la conoscenza sia dei genitori che del nonno di Lachlan...

Okkk...premetto che io adoro letteralmente Lachlan e le mie sis ve lo possono confermare, ma un po' mi ha delusa. Forse sarà il fatto che mi aspettavo di più, troppo corto per i miei gusti. L'unico aspetto veramente positivo è che sia Kayla che Lachlan saranno sempre più consapevoli del loro amore.
"mi sento impotente nei confronti di ogni cosa, a eccezione dell’alba che sento illuminarmi dall’interno, che fa sparire la notte, l’oscurità, e l’ignoto. Le ombre sono sparite. Sono qui. Sono lì. Sono suo. Tutto suo."

Chissà se uscirà altro di loro, speriamo perché io li adoro!!! 😍😍



Dream Series:
1- Dream. Patto d'Amore (qui);
2- Dream. Offerta d'Amore (qui);
3- Dream. Gioco d'amore (qui);
3.5- Dream. Desiderio d'amore;
4- Dream. Bugie D'amore (qui);
5- Dream. Debito D'amore (qui).

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -