Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Blog Tour - Destini Intrecciati di Francesca C. Cominelli


Sedottissimi oggi per la terza tappa del Blog tour dedicato a Destini Intrecciati di Francesca C. Cominelli, scopriremo qualcosa di più sulla musica che ha ispirato l'autrice durante la scrittura.


Serie: La mia fine il mio inizio v.2
Destiny Trilogy
Autore: Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Romanzo rosa
Pubblicazione: 18 marzo 2018



MY MUSIC, MY WORLD


Ciao a tutte sedotte!!
Oggi vi presenterò la playlist di La mia fine, il mio inizio – Destini Intrecciati, perché un leggere un romanzo senza della buona musica non sarebbe lo stesso.
Quando scrivo ho sempre, o quasi, la musica in sottofondo, mi ispira, mi lascio trasportare da essa e le parole scorrono sullo schermo. Ogni canzone ha un significato per il romanzo, specialmente All of me, dalla quale è nato tutto.
In quelle parole si racchiude l’essenza della Destiny Trilogy, tutto è nato grazie a quella canzone e sarà presenza costante in tutte le playlist.
Adesso però, bando alle ciance e perdetevi tra le canzoni che hanno segnato la stesura di La mia fine, il mio inizio – Destini Intrecciati, eccole:


1 – All of me – Jhon Leggnd
2 – Assenzio – J-Ax, Fedez, Stash, Levante
3 – When Your Gone – Avril Lavigne
4 – Road Trippin’ – Red Hot Chilly Peppers
5 – Experience – Ludovico Einaudi
6 – Divenire - Ludovico Einaudi
7 – river flows in you – yiruma
8 – Lether Go - Passenger
9 – Californication - Red Hot Chilly Peppers
10 – I Hate You, I Love You - Ben Shuller
11 – Say Something – Cristina Aguilera, A Great Big World
12 – Let Me Love You – Tribute To Glee
13 – Faded – Alan Walker
14 – 7 Years – Lukas Graham
15 – Hollow – Tori Kelly
16 – Don't Stop Believing – Glee
17 – La Fine – Tiziano Ferro
18 – Il Diario Degli Errori – Michele Bravi
19 – Under The Bridge - Red Hot Chilly Peppers
20 – Snow (Hey Oh) - Red Hot Chilly Peppers




Non perdetevi le altre tappe del tour!!!

12-03 Giornata estratti: Megan's Book
13-03 Intervista all'autore: Tra le braccia di un libro
14-03 My music, My word: Sedotte dai libri 
15-03 Giveaway ebook: Il mondo delle sognatrici
16-03 Giornata autore: Chiacchiere e libri
17-03 Giveaway cartaceo: L’inchiostro dei sogni
18-03 Recensione in anteprima: The reading love

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-