Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Incantata di Terri George -Recensione-

Serie: Frost trilogy vol.1
Autore: Terry George
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romanzi rosa
Amazon



Sinossi

A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente pur di ottenerlo.

Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.

Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?


Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?



Mie care Sedotte. ..preparatevi a essere completamente stregateo da Nick...io lo sono stata.


Ed è quanto succede a Mia, quando, ad un evento di  lavoro organizzato da lei si incontreranno.


Appena percepirà i suoi occhi su di lei, verrà sopraffatta da un irrefrenabile stato di eccitazione.
Non potrebbe esser diversamente in fin dei conti e quando al solo tocco della sua mano, una scossa la lascerà  interdetta, la fantasia prenderà il volo.
"quando mi stringe la mano,qualcosa in lui cambia, rivelando per un attimo la profondità della sua vera natura, celata sotto la civilizzata perfezione del suo vestito. Qualcosa di selvaggio, carnale, animalesco. E tutto quello cui riesco a pensare è sesso: rovente, sconvolgente, estenuante. Con lui."
Nick dal canto suo, appena l'ha vista l'ha desiderata, rendendosi conto che con lei non sarà solo sesso ma qualcosa di più primordiale.


"La vita era ancora senza senso. So che la gente mi guardava pensando che avessi tutto, ma dentro ero vuoto. Non lo volevo, ma potevo sentire che stavo scivolando ancora nelle mie vecchie abitudini.«Poi però ho trovato te e tutto è cambiato. In meglio. Perché adesso ho qualcosa per cui vivere.»"
Sinceramente ho paura a scrivere qualcosa in più, perché non voglio dirvi qualcosa che vi rovini la sorpresa di leggere questo libro, che mi ha piacevolmente sorpreso, io l'ho trovato altamente seducente.
All'inizio, sinceramente, pensavo: ecco, adesso ci danno solo dentro e basta. 
Ma no! Andate avanti con la lettura e resterete deliziate da Nick e Mia vi farà esasperare!!!
Nonostante lui, abbia un passato che vuole tenere nascosto a tutti i costi, non sarà facile per  Mia accettare questa sua riluttanza a parlare di sé. Ma anche Mia gli farà  vedere i sorci verdi!!
Tante volte avrei voluto averla davanti per darle una testata!!
Comunque, fra una bottiglia di vino rosso e stecche di cioccolato, riusciranno  i due ad arrivare ad un punto fermo?
Riusciranno ad andare oltre e ad arrivare a essere sinceri?

Mi auguro di leggere al più presto il seguito.
Ecco adesso che aspettate?..leggete e innamoratevi



Frost trilogy:

  1. Incantata
  2. In Too Deep (inedito)
  3. Letting Go (inedito)


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -